Rond-point des Harkis, 83390 Pierrefeu-du-Var
de 17h00 à 21h00
Animali non ammessi
Mercato che riunisce produttori locali di agricoltura biologica o sostenibile, ortolani, artigiani... con intrattenimento. Obiettivo rifiuti zero: portare con sé borse o altri contenitori riutilizzabili.
Un mercato dell'agricoltura biologica e sostenibile che profuma di Provenza e di terroir! Un'atmosfera atipica, calda e amichevole per grandi e piccini! Intrattenimento musicale, degustazioni, un mercato dai mille e uno sapori provenzali: ci sono tutti gli ingredienti per una serata memorabile in famiglia o con gli amici.
Ogni mercoledì sera, più di cinquanta espositori vi aspettano a Pierrefeu-du-Var.
A metà strada tra il Mar Mediterraneo e l'entroterra del Var, ai piedi del massiccio del Maures, il mercato biologico e ragionato dei produttori locali è l'evento imperdibile del periodo estivo.
Produttori di formaggio, olio d'oliva, frutta e verdura, artigiani o specialisti del benessere, tutti questi espositori di qualità e rispettosi dell'ambiente sono presenti ogni mercoledì per farvi scoprire i loro prodotti.
I bambini e i loro genitori possono anche approfittare di laboratori sul tema dello sviluppo sostenibile e del riciclaggio.
Possibilità di mangiare sul posto (food truck, snack...)
Gratis
Chiudi
Informativa sulla privacy - Note legali - Plan du site - Information sur les cookies - Made with by IRIS Interactive
Saisissez votre recherche et appuyez sur entrée