Condividi su

L’isola del Lavant è una delle tre isole di Hyères. Le Levant è un’isola da esplorare, dove regnano la calma e la serenità sin dall’arrivo al molo.

L’isola del Levant è la prima zona naturista d’Europa.
Grandi passeggiate ti aspettano, indossando quello che vuoi.

Nella “riserva naturale del corbezzolo”, i sentieri segnalati permettono di scoprire la flora e la fauna dell’isola del Levant. L’acqua è limpida e cristallina e invita a tuffarsi.
Un’isola priva di auto e lampioni che non concede nulla alla modernità, per essere più vicina alla natura e preservare il suo fascino discreto.

Le sue dimensioni sono praticamente identiche a quelle di Porquerolles. Vista da un aereo, l’isola del Levant si presenta come un promontorio roccioso lungo 8 km e largo appena 2 km.
Un decimo dell’isola è accessibile al pubblico, mentre la parte rimanente è zona militare.
A nord del villaggio, la riserva naturale del corbezzolo culmina a 130 metri.

Splendide passeggiate sul sentiero naturale segnalato in mezzo alla macchia boschiva e collinare. Osserva le numerose specie rare della flora e della fauna della costa.

Prospettive favolose e paesaggi sublimi avvolti dal profumo delle essenze delle piante mediterranee.

Per ulteriori informazioni: www.iledulevant.com.fr

Ti potrebbe interessare

Isola Port-Cros

Un totale cambiamento di scenario quando si sbarca sull'isola più selvaggia e collinare delle isole di Hyères: l'isola di Port-Cros.

L'isola Porquerolles

L'isola di Porquerolles è la più grande delle Isole di Hyères: villaggio, hotel, ristoranti, boutique. 50 km di sentieri e piste ciclabili su questa magnifica isola.

Traversate & gite in barca

Scopri le attività e le gite in barca per esplorare il Mediterraneo