Animali non ammessi
Château de l'Aumérade Cru Classé a Pierrefeu. Una grande tenuta, segnata da due re di Francia. La famiglia Fabre possiede lo Château de l'Aumérade da sei generazioni e, con i suoi 400 anni di storia, è una delle case più famose della Provenza.
Scoprirete i suoi magnifici platani, vecchi di quattrocento anni, e il suo superbo museo dei santoni, con 2.000 santoni che vanno dal XVIII secolo ai giorni nostri.
La passione per la vite e la tradizione provenzale si tramanda qui da generazioni e si esprime pienamente nei nostri vini tipici. La sua cuvée Marie-Christine ha contribuito al riconoscimento dei vini della regione in tutto il mondo.
* Degustazioni gratuite senza appuntamento per i clienti privati
* Vendita di prodotti locali: Olio d'oliva, tapenades, marmellate e gastronomia
* Introduzione all'enologia: corso di degustazione su richiesta. Per maggiori informazioni, contattare direttamente la tenuta.
* Visite gratuite alla tenuta tutti i giorni da metà giugno a metà settembre alle 10.00 e alle 15.00 su appuntamento.
* Non è possibile visitare la cantina a settembre (vendemmia).
* Area bambini (giochi da tavolo, libri, ecc.) Giochi e lavagne.
Gratis
Museo Santon: gratuito
Visita guidata e degustazione: €11
Tutto l'anno
Orari di apertura il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14 alle 18. Il sabato dalle 9:30 alle 18.
Chiusura eccezionale 1° gennaio, Lunedì di Pasqua, Ascensione, Lunedì di Pentecoste, 1° maggio, 8 maggio, 14 luglio, 15 agosto, 1° novembre, 11 novembre e 25 dicembre.
Chiudi
Informativa sulla privacy - Note legali - Plan du site - Information sur les cookies - Made with by IRIS Interactive
Saisissez votre recherche et appuyez sur entrée