Animali non ammessi
Circondato da pinete e canne della Provenza, il comprensorio di circa quaranta ettari, di cui 18 ha di vigne, è immerso nel verde, in riva al mare. Una cornice naturale propizia alla contemplazione.
Le viti sono coltivate in modo tradizionale, senza diserbanti o fertilizzanti chimici. La vendemmia viene effettuata a mano nelle prime ore del mattino per preservare la freschezza della notte e i sottili aromi degli acini.
Grazie alla particolare cura delle vigne e agli standard di lavoro rigorosi e costanti, i vini bianchi, rosati e rossi del Domaine de l'Anglade ottengono ogni anno i più alti riconoscimenti, con il marchio di qualità IGP* Maures (Indicazione Geografica Protetta*), e vengono selezionati da alcuni dei migliori ristoranti del mondo, battendo la bandiera della gastronomia e del vino francese.
Tre i rosati da non perdere: la cuvée "Tradition", fresca e deliziosa; la cuvée "Rosé d'Anna", fine ed elegante; e il rosé "haute couture" in edizione limitata La Source, un raffinato blend di Merlot e Grenache.
Questo bianco unico rivela un carattere fresco e fruttato.
Due rossi distintivi: il "Merlot", un monovitigno a lunga macerazione, e "Le Brocard", un vino eccezionale ottenuto da puro Cabernet-Sauvignon invecchiato in botti di rovere francese.
I nostri vini sono prodotti al 100%, maturati, raccolti, vinificati e imbottigliati nella tenuta.
L'eccezionale cantina
Con le sue luci calde e soffuse, la pietra a vista e le botti di legno, la cantina offre un'atmosfera unica da scoprire durante una visita di degustazione.
Su appuntamento, vi invitiamo a scoprire la tenuta e a godervi una degustazione intima e privilegiata nel cuore della nostra cantina.
Gratis
Dal 01/01 al 31/03.
Chiuso lunedì e domenica.
Dal 01/04 al 30/06.
Chiuso la domenica.
Dal 01/07 al 31/08, ogni giorno.
Dal 01/10 al 31/12.
Chiuso lunedì e domenica.
Chiudi
Informativa sulla privacy - Note legali - Plan du site - Information sur les cookies - Made with by IRIS Interactive
Saisissez votre recherche et appuyez sur entrée